Impermeabilizzazioni Corvino San Quirico

PREVENTIVO GRATUITO

INSERISCI I TUOI DATI E TI RICONTATTEREMO SENZA IMPEGNO

.

Cosa sono le resine impermeabilizzanti?

La resina impermeabilizzante può essere applicata su differenti tipologie di copertura, tra cui terrazze, piani calpestabili, piscine e capannoni industriali. Mettere in posa uno strato di resina consente la creazione di uno strato impermeabile senza giunture, in grado di adattarsi in maniera completa alla superficie.

Possono essere effettuati lavori su strutture esistenti a Corvino San Quirico?

Nel caso di strutture precedentemente edificate a Corvino San Quirico, si mostra fondamentale analizzare lo stato del pavimento che si andrà ad impermeabilizzare. Analizzare lo stato fisico del massetto, la presenza di cedimenti e la giusta pendenza permette di capire la tipologia di interventi necessari su valorizzando la loro finitura estetica. Una volta esaminata la situazione di conservazione delle superfici, si può proseguire con 3 tipi di intervento:

  • nel caso in cui la pavimentazione è essere integra e ben ancorata al massetto, è possibile eseguire un opera di impermeabilizzazione soprapposta alla pavimentazione. Grazie all uso di resine impermeabilizzanti si possono evitare lavori di demolizione, accumulo di macerie, disturbo provocato dai lavori. Intervenendo direttamente sulle superfici è possibile impermeabilizzare ottenendo finiture estetiche di ogni tipo, secondo gusti e preferenze;
  • nel caso in cui la superficie non risulta essere essere in stato ottimale, bisogna rimuovere lo strato superficiale e provvedere al rifacimento del piano;
  • in altri casi, invece, la pendenza del massetto non risulta essere adeguata. Questo non permette il corretto deflusso delle precipitazioni e quindi si presenta la necessità di demolire e rifare sia il pavimento che il massetto sottostante.

Impermeabilizzazioni terrazze e balconate

Impermeabilizzare balconi e terrazze è tra gli interventi comunemente richiesti a Corvino San Quirico; macchie di umidità possono formarsi fino a arrivare agli ambienti interni, causando in tal modo la comparsa di muffe. Terrazzi e balconi, quindi, sono le superfici maggiormente esposte ad usura, causata da precipitazioni ed agenti atmosferici.

Avvalendosi della costante ricerca di nuove tecnologie, applicabili al settore edile, si può intervenire sulle pavimentazioni attraverso l applicazione di materiali e resine impermeabilizzanti, evitando demolizioni edili. L impiego di resina impermeabilizzante è indicato principalmente nelle opere di restauro, dove gli interventi sono di tipo conservativo, limitando quanto più possibile demolizioni murarie.

COMPILA IL FORM O CHIAMA IL NUMERO VERDE PER ENTRARE IN CONTATTO CON I PROFESSIONISTI DELLA TUA ZONA

CHIEDI INFORMAZIONI

Bastano pochi click,
è gratuito e
senza impegno

CONFRONTA

Puoi valutare tra tanti
Preventivi e scegliere
il servizio più conveniente

RISPARMIA TEMPO E DENARO

Trova subito quello che ti serve
e scegli l'offerta
migliore

Le Nostre Aziende

Grazie ad una fitta rete di collaboratori FAIDANOI riesce a mettere in contatto utenti ed aziende attive nel settore edilizia, ponendo al primo posto la soddisfazione dei clienti.

Devi ristrutturare un appartamento? Iniziare una nuova costruzione? Fare un intervento di manutenzione edile? Oppure hai bisogno di una consulenza? Con Faidanoi ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno!

Più di 2.200 aziende e professionisti, dislocati su tutto il territorio nazionale, pronti a mostrarti le loro migliori offerte.

La nostra maturata esperienza nell'ambito edile, i collaudati rapporti con numerose realtà su tutte le province italiane, permettono di offrire alla nostra clientela un servizio rapido e risolutivo, capace di soddisfare ogni tua richiesta risparmiando tempo e denaro!

Pensa a cosa potresti fare da solo... con FAIDANOI fai di più!

Altri Servizi

- 0 results

Ultima Recensione

Servizio di Impermeabilizzazioni Corvino San Quirico
Rapidi ed economici, consigliatissimo!
Impermeabilizzazioni Corvino San Quirico
Data: 26/10/2016
5 / 5 Stelle