Parquet Laminato Tissi

PREVENTIVO GRATUITO

INSERISCI I TUOI DATI E TI RICONTATTEREMO SENZA IMPEGNO

.

Pavimentazione in laminato a Tissi

Un pavimento in laminato è un pavimento a fibra di legno, vale a dire un pannello che viene ottenuto pressando e ottimizzando elementi di legname.

Stiamo parlando di un tipo di materiale per pavimentazione che, esteticamente, si avvicina al parquet di legno.

Le caratteristiche che rendono il pavimento laminato preferibile al legno

Perchè il laminato è preferibile al legno?

Ci sono vari motivi per cui si preferisce il parquet laminato a quello in legno, e sono:

  • I parquet laminati non permettono accumulo di energia statica, di conseguenza evitano la formazione della polvere
  • Il laminato ha un eccezionale rapporto qualità/prezzo
  • La manutenzione del parquet laminato è notevolmente ridotta, rispetto al parquet in legno
  • Visti i materiali che lo compongono, il laminato è idrorepellente, non assorbe l umidità, e quindi non rischia deformazioni o rigonfiamenti. Non assorbendo liquidi, sarà anche notevolmente resistente all acqua.
  • Il colore del laminato non si modifica con l esposizione alla luce solare
  • La posa del laminato è molto più facile perchè non richiede incollaggio nè chiodi, ed è possibile stendere il materiale su qualsiasi tipologia di superficie, purchè sia livellata e liscia quanto basta. Questo rende l operazione molto veloce
  • Il primo resiste maggiormente all usura, per questo può durare anche dieci anni
  • Il laminato può essere installato su un pavimento già esistente senza bisogno di incollarlo, è quindi più semplice ripristinare la pavimentazione precedente, se si cambia idea

Manutenzione e pulizia del laminato

Il pavimento laminato può essere pulito con una normalissima aspirapolvere. In riferimento al lavaggio, è sufficiente un panno bagnato con acqua o con un composto di acqua, alcol e aceto. Nei casi di sporco intenso, basta aggiungere del sapone neutro o del sapone per piatti. In commercio sono presenti detersivi specifici per il parquet in laminato.

Bisogna assolutamente evitare di usare detersivi con ammoniaca, i quali tendono ad opacizzare le superfici. Risulta anche importante evitare di bagnare troppo la superficie, perchè si rischia di causare infiltrazioni e danni al prodotto.

Come ricevere un preventivo gratuito per parquet laminato

Inserendo le informazioni richieste potrai, senza nessun costo ottenere dei preventivi dalle imprese che si occupano di ristrutturazione operanti [a:zona], dopo aver inoltrato la tua richiesta a Faidanoi.it, il sito che ti permette di ricevere qualsiasi informazione che desideri senza dover sostenere alcun costo.

COMPILA IL FORM O CHIAMA IL NUMERO VERDE PER ENTRARE IN CONTATTO CON I PROFESSIONISTI DELLA TUA ZONA

CHIEDI INFORMAZIONI

Bastano pochi click,
è gratuito e
senza impegno

CONFRONTA

Puoi valutare tra tanti
Preventivi e scegliere
il servizio più conveniente

RISPARMIA TEMPO E DENARO

Trova subito quello che ti serve
e scegli l'offerta
migliore

Le Nostre Aziende

Grazie ad una fitta rete di collaboratori FAIDANOI riesce a mettere in contatto utenti ed aziende attive nel settore edilizia, ponendo al primo posto la soddisfazione dei clienti.

Devi ristrutturare un appartamento? Iniziare una nuova costruzione? Fare un intervento di manutenzione edile? Oppure hai bisogno di una consulenza? Con Faidanoi ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno!

Più di 2.200 aziende e professionisti, dislocati su tutto il territorio nazionale, pronti a mostrarti le loro migliori offerte.

La nostra maturata esperienza nell'ambito edile, i collaudati rapporti con numerose realtà su tutte le province italiane, permettono di offrire alla nostra clientela un servizio rapido e risolutivo, capace di soddisfare ogni tua richiesta risparmiando tempo e denaro!

Pensa a cosa potresti fare da solo... con FAIDANOI fai di più!

Altri Servizi

- 0 results

Ultima Recensione

Servizio di Parquet Laminato Tissi
Rapidi ed economici, consigliatissimo!
Parquet Laminato Tissi
Data: 26/10/2016
5 / 5 Stelle