Parquet Prefinito Quagliuzzo

Richiedi un preventivo gratuito per realizzare tuo parquet prefinito a Quagliuzzo

Al fine di ottenere un preventivo gratuito per la realizzazione del parquet prefinito dovrai solo inserire i tuoi dati nel modello presente sul nostro sito e inviarlo. In alternativa, puoi contattare il numero telefonico per ricevere tutte le informazioni dai nostri collaboratori. Visualizza le offerte e seleziona quale offerta incontra le tue esigenze in maniera del tutto gratuita e libero da vincoli.

Quanto costa mettere il parquet prefinito a Quagliuzzo

I listelli del parquet prefinito sono lunghi circa 180/220 centimetri e larghi 18/20 centimetri. Per quanto riguarda lo spessore, invece, le misure oscillano dagli 8 ai 15 millimetri, a seconda della qualità del prodotto. Il prezzo del parquet prefinito a Quagliuzzo si aggira intorno ai quindici euro al metro quadro ed inoltre, a determinare il costo vi sono:

  • la lunghezza dei listelli e il disegno delle venature del legno. Ad esempio, i listoni lunghi almeno 2 metri hanno di certo un costo maggiore rispetto a formati di dimensioni ridotte
  • la tipologia di legno adoperata per lo strato nobile
  • la colorazione scelta

Come lucidare il parquet prefinito a Quagliuzzo?

Pulire e mantenere in uno stato ottimale il parquet prefinito è semplicissimo e non ha bisogno di operazioni complesse. Il parquet in legno prefinito offre la sicurezza di una durata di oltre quindici anni, regala un bellissimo aspetto estetico e mantiene intatto tutto il pregio del legno.

Un panno umido con un detergente neutro è sufficiente per renderlo lucido e pulito. Al contrario del parquet tradizionale, il parquet prefinito , non necessita di lunghi tempi di realizzazione; nel caso in cui dovesse esserci il bisogno si può comunque eseguire la lamatura e applicare una nuova verniciatura di rifinitura.