Parquet Prefinito Terlizzi

PREVENTIVO GRATUITO

INSERISCI I TUOI DATI E TI RICONTATTEREMO SENZA IMPEGNO

.

Come avere un preventivo in maniera gratuita per l installazione di un parquet prefinito a Terlizzi

Al fine di richiedere gratis un preventivo per la realizzazione del parquet prefinito è sufficiente completare i campi nel modulo presente sul nostro sito e inviarlo. Oppure contatta il numero telefonico per ricevere qualsiasi tipo di informazione dai nostri collaboratori. Esamina i preventivi e scegli quale offerta soddisfa i tuoi bisogni in maniera del tutto gratuita e libero da vincoli.

Come si posa il parquet prefinito?

Per l istallazione del parquet prefinito, possiamo scegliere 2 diverse modalità:

  • Uso della colla: generalmente i parquet prefiniti, a 2 strati, si posano tramite l utilizzo della colla bifasica a presa immediata. Le assi vengono sistemate, incastrate ed infine incollate per garantire la massima tenuta
  • Posa flottante: i listoni poggiano su uno strato isolante che ha la funzione di cuscinetto e sono incollati solo nei punti di giuntura. In questa maniera, il parquet prefinito ha la possibilità di assestarsi naturalmente tenuto conto dei mutamenti del legno dovuti, ad esempio, all umidità e altri fattori atmosferici.

Fra le due tipologie di posa non ci sono grosse differenze riguardanti sicurezza e validità. Gli unici accorgimenti da prendere sono, nel primo caso, di adoperare colle a basso impatto ambientale, facilmente trovabili sul territorio di Terlizzi. Inoltre, occorre considerare il fastidio provocato da rumore del calpestio, che è possibile tranquillamente risolvere con l uso di materassini di poliuretano, con funzione fono-assorbente.

I listoni in parquet, inoltre, possono essere disponibili in vari modi, conferendo al parquet disegni e effetti di grande impatto estetico:

  • posa a due file di listoni
  • posa a plancia unica
  • posa a plancia unica con inserti chiari o scuri a listelli
  • posa in opera a spina di pesce

Tempi e costi del parquet prefinito a Terlizzi

I listelli del parquet prefinito misurano una lunghezza di 180/220 centimetri e una larghezza compresa tra i 18 e 20 cm. Per quanto riguarda lo spessore, invece, le dimensioni variano dagli 8 ai 15 millimetri, a seconda della qualità del prodotto. Il prezzo per un parquet prefinito si aggira intorno ai quindici euro al metro quadro e naturalmente varia secondo:

  • il tipo di legno adoperato per lo strato in superficie
  • la colorazione del legno
  • la lunghezza dei listoni e il disegno delle venature del legno. Ad esempio, i listoni lunghi almeno 2 metri risultano essere piuttosto cari

COMPILA IL FORM O CHIAMA IL NUMERO VERDE PER ENTRARE IN CONTATTO CON I PROFESSIONISTI DELLA TUA ZONA

CHIEDI INFORMAZIONI

Bastano pochi click,
è gratuito e
senza impegno

CONFRONTA

Puoi valutare tra tanti
Preventivi e scegliere
il servizio più conveniente

RISPARMIA TEMPO E DENARO

Trova subito quello che ti serve
e scegli l'offerta
migliore

Le Nostre Aziende

Grazie ad una fitta rete di collaboratori FAIDANOI riesce a mettere in contatto utenti ed aziende attive nel settore edilizia, ponendo al primo posto la soddisfazione dei clienti.

Devi ristrutturare un appartamento? Iniziare una nuova costruzione? Fare un intervento di manutenzione edile? Oppure hai bisogno di una consulenza? Con Faidanoi ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno!

Più di 2.200 aziende e professionisti, dislocati su tutto il territorio nazionale, pronti a mostrarti le loro migliori offerte.

La nostra maturata esperienza nell'ambito edile, i collaudati rapporti con numerose realtà su tutte le province italiane, permettono di offrire alla nostra clientela un servizio rapido e risolutivo, capace di soddisfare ogni tua richiesta risparmiando tempo e denaro!

Pensa a cosa potresti fare da solo... con FAIDANOI fai di più!

Altri Servizi

- 0 results

Ultima Recensione

Servizio di Parquet Prefinito Terlizzi
Rapidi ed economici, consigliatissimo!
Parquet Prefinito Terlizzi
Data: 26/10/2016
5 / 5 Stelle