Soppalco in Cartongesso Onore

PREVENTIVO GRATUITO

INSERISCI I TUOI DATI E TI RICONTATTEREMO SENZA IMPEGNO

.

Come ottenere un preventivo gratuito per realizzare il soppalco in cartongesso ad Onore

Nel caso in cui tu abbia il desiderio di installare il tuo soppalco, puoi richiedere un preventivo in modo del tutto gratuito e senza obbligo d impegno. Riempi il modello ed inoltralo, oppure chiama al recapito visibile sulla nostra pagina internet e otterrai qualsiasi informazione per la realizzazione del tuo soppalco ad Onore. Dopo aver ricevuto più preventivi, puoi confrontarli e scegliere quale incontra di più le tue esigenze e le tue possibilità.

Quali sono i vantaggi del soppalco in cartongesso

Ovviamente, realizzare un soppalco fai da te ad Onore è alquanto complicato se non si possiedono le caratteristiche e la professionalità che i nostri collaboratori sono in grado di garantire. Occorre calcolare attentamente le dimensioni degli elementi portanti per evitare problemi di stabilità. Rivolgersi ad un tecnico specializzato diventa essenziale per calcolare i carichi che andranno a gravare sulla soletta sottostante. Essendo una struttura permanente, i principali vantaggi del costruire un soppalco in cartongesso sono:

  • Maggior valore dell immobile di circa del 4-10 per cento.
  • Il suo spessore di circa dieci centimetri, è in grado di accogliere qualunque tipologia di impianto.
  • Nessuna vibrazione e nessun cigolio poiché, diversamente dai soppalchi in acciaio e legno, il cartongesso non reca problemi di scricchiolio grazie alla sua resistenza e durevolezza.

Consigli sul soppalco in cartongesso

Nel realizzare un soppalco destinato a uso abitativo ad Onore, non possiamo tralasciare vari accorgimenti basilari per la riuscita ottimale degli interventi.

Vi sono regolamenti edilizi ad hoc che regolano i passaggi principali necessari per la creazione di un soppalco in cartongesso nel comune di Onore.

Questa tipologia di regolamenti non riguarda soltanto i soppalchi in cartongesso destinati all uso abitativo ma anche destinati a ripostiglio. I regolamenti edilizi anche nel caso della creazione di un soppalco ripostiglio sono tassativi, fissando l altezza minima necessaria in 2.70 metri per i locali ad uso abitativo e in 240 centimetri per bagni, corridoi e disimpegni. Per tale motivo possiamo pensare ad una duplice soluzione per la progettazione del controsoffitto in cartongesso:

  • Se l altezza dei locali è significativa possiamo pensare alla progettazione di un piano abitabile.
  • Nel caso in cui invece il soffitto sia troppo basso, possiamo pensare alla progettazione di un controsoffitto in cartongesso da usare come dispensa oppure ripostiglio.

COMPILA IL FORM O CHIAMA IL NUMERO VERDE PER ENTRARE IN CONTATTO CON I PROFESSIONISTI DELLA TUA ZONA

CHIEDI INFORMAZIONI

Bastano pochi click,
è gratuito e
senza impegno

CONFRONTA

Puoi valutare tra tanti
Preventivi e scegliere
il servizio più conveniente

RISPARMIA TEMPO E DENARO

Trova subito quello che ti serve
e scegli l'offerta
migliore

Le Nostre Aziende

Grazie ad una fitta rete di collaboratori FAIDANOI riesce a mettere in contatto utenti ed aziende attive nel settore edilizia, ponendo al primo posto la soddisfazione dei clienti.

Devi ristrutturare un appartamento? Iniziare una nuova costruzione? Fare un intervento di manutenzione edile? Oppure hai bisogno di una consulenza? Con Faidanoi ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno!

Più di 2.200 aziende e professionisti, dislocati su tutto il territorio nazionale, pronti a mostrarti le loro migliori offerte.

La nostra maturata esperienza nell'ambito edile, i collaudati rapporti con numerose realtà su tutte le province italiane, permettono di offrire alla nostra clientela un servizio rapido e risolutivo, capace di soddisfare ogni tua richiesta risparmiando tempo e denaro!

Pensa a cosa potresti fare da solo... con FAIDANOI fai di più!

Altri Servizi

- 0 results

Ultima Recensione

Servizio di Soppalco in Cartongesso Onore
Rapidi ed economici, consigliatissimo!
Soppalco in Cartongesso Onore
Data: 26/10/2016
5 / 5 Stelle