PREVENTIVO GRATUITO
INSERISCI I TUOI DATI E TI RICONTATTEREMO SENZA IMPEGNO
Chi può usufruire della detrazione IRPEF del 50%
I beneficiari dell agevolazione irpef sono principalmente quelli che effettuano le spese per la ristrutturazione a Ghislarengo. Dunque non solo i possessori della casa ma anche i proprietari di altri diritti come:
- Usufruttuari
- Il promettente acquirente che abbia già registrato il compromesso
- Affittuari o comodatari
- Nudi proprietari
- Soci di cooperative
Dell agevolazione può usufruire anche il familiare convivente del detentore dell abitazione. La legge delinea come familiare: il coniuge, i parenti entro il terzo grado e gli affini entro il secondo.
Ristrutturare la cucina a Ghislarengo quanto costa?
Naturalmente il costo della ristrutturazione muta secondo i tipi di interventi che si realizzano:
- tipi di interventi
- localizzazione dell abitazione
- peculiarità dei materiali usati
- caratteristica della cucina scelta
- rifacimento impianti
- dimensioni dello spazio
Normalmente il prezzo parte da 1500 €. Logicamente il costo è indicativo perchè ogni lavoro specifico concede delle variazioni consistenti.
Ristrutturazione cucina Ghislarengo da dove iniziare
Mettiamo che la vostra ristrutturazione debba essere fatta da capo, partendo dal niente. Elenchiamo quali tipi di lavori non sono affatto trascurabili:
- Rimozione e demolizione: è la prima fase in cui si elimina tutto il “vecchio”. Quindi si toglie il vecchio pavimento o la vecchia moquette, i vecchi rivestimenti delle pareti (per esempio (piastrelle) e vecchi impianti (idrici e elettrici).
- Sostituzione impianti: molto spesso è essenziale il rifacimento dell impianto elettrico se vogliamo una nuova predisposizione della luce, dell impianto idrico per l utilizzo di lavandini e scarico, dell impianto termico ed infine dell impianto del gas per l uso della cucina vera e propria.
- Pavimenti e rivestimenti: si effettuano nuovi pavimenti e nuovi massetti solo quando è stato rinnovato l impianto pavimentato di riscaldamento, in alternativa basterà piastrellare senza rifare il massetto.
- Tinteggiatura, intonaci e battiscopa: scegliere con cura i colori giusti per rispettare lo stile della vostra cucina ristrutturata. In seguito vanno sistemati i battiscopa.
- Finestre e porte: per avere un idea chiara della nostra ristrutturazione è necessario calcolare anche la collocazione di porte e finestre che si addicono ai vostri gusti e alla vostra personalità.
COMPILA IL FORM O CHIAMA IL NUMERO VERDE PER ENTRARE IN CONTATTO CON I PROFESSIONISTI DELLA TUA ZONA
CHIEDI INFORMAZIONI
Bastano pochi click,
è gratuito e
senza impegno
CONFRONTA
Puoi valutare tra tanti
Preventivi e scegliere
il servizio più conveniente
RISPARMIA TEMPO E DENARO
Trova subito quello che ti serve
e scegli l'offerta
migliore
Le Nostre Aziende
Grazie ad una fitta rete di collaboratori FAIDANOI riesce a mettere in contatto utenti ed aziende attive nel settore edilizia, ponendo al primo posto la soddisfazione dei clienti.
Devi ristrutturare un appartamento? Iniziare una nuova costruzione? Fare un intervento di manutenzione edile? Oppure hai bisogno di una consulenza? Con Faidanoi ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno!
Più di 2.200 aziende e professionisti, dislocati su tutto il territorio nazionale, pronti a mostrarti le loro migliori offerte.
La nostra maturata esperienza nell'ambito edile, i collaudati rapporti con numerose realtà su tutte le province italiane, permettono di offrire alla nostra clientela un servizio rapido e risolutivo, capace di soddisfare ogni tua richiesta risparmiando tempo e denaro!
Pensa a cosa potresti fare da solo... con FAIDANOI fai di più!